Mascherine chirurgiche monouso Tipo II - Certif. CE - Made in Italy - scatola da 50 pezzi (5 confezioni da 10) azzurre

Mascherine chirurgiche monouso di Tipo II, certificate CE, rispondono a tutte le caratteristiche tecniche definite dalla norma di riferimento EN 14683  … approfondire

120791
Pronto per essere Spedito

Disponibilità immediata

596 Confezioni
1 Confezione
8,44 €

Descrizione

Mascherine chirurgiche monouso di Tipo II, certificate CE, rispondono a tutte le caratteristiche tecniche definite dalla norma di riferimento EN 14683:2019 + AC:2019 e ISO 10993-1. Offrono un’efficienza di filtrazione batterica superiore al 98%. Dispositivo medico monouso non sterile, idoneo a coprire bocca, naso e mento dell'utilizzatore garantendo quindi una barriera che limita la trasmissione di agenti infettivi tra il personale medico ed il paziente e tra persona e persona.
Composte di tre strati, 2 in TNT 100% polipropilene e 1 in Melt Blown. Lo strato a contatto con la pelle è morbido e non abrasivo. I morbidi elastici assicurano che la mascherina aderisca strettamente ai lati della faccia di chi la indossa con il massimo confort. Lo strato interno garantisce le proprietà filtranti e i differenziali di pressione della mascherina, minimizzando la dispersione degli agenti infettivi. Il materiale consente un agevole flusso d'aria in entrambe le direzioni.
Dimensioni 17.5 cm x 9,5 cm, colore azzurro. Scatola da 50 mascherine confezionate in 5 buste da 10 pezzi.